Pony party

Spegni le candeline con noi!

Se vuoi davvero festeggiare un compleanno speciale e originale, al Centro Ippico Toscano si può organizzare un vero e proprio party dove tutti i bambini possono provare l’emozione di cavalcare un pony grazie alla guida esperta dei nostri Istruttori qualificati. Inoltre, in base alla stagionalità, si possono organizzare giochi o nel bellissimo prato o all’interno della scuderia. La merenda viene servita durante l’estate all’aperto, mentre viene organizzata nella veranda coperta adiacente alla Club House durante l’inverno.

I Pony Party sono dedicati ai bambini di età superiore a 4 anni ed iniziano con un percorso didattico introduttivo che si pone l’obiettivo di far conoscere, al festeggiato ed ai suoi amici, il pony ed il suo mondo. Sarà un’esperienza indimenticabile per tutti fare il “battesimo della sella”, ossia provare a cavalcare il pony per la prima volta, tuttavia non mancheranno i giochi che consentiranno ai bambini di trascorrere un fantastico pomeriggio all’aria aperta.

Possono partecipare ai Pony Party i bambini che frequentano la nostra scuola di equitazione oppure i figli dei soci del nostro club. In ogni caso, alla propria festa di compleanno il bambino è libero di invitare tutti i suoi amici, anche coloro che non conoscono il nostro Centro Ippico.

Per informazioni in merito si prega di contattare la nostra reception al numero 055 – 315621 o inviare una e-mail all’indirizzo eventi@centroippicotoscano.it

Cavalcare vuol dire integrarsi con la natura, imparare ad amare gli animali, a stare a stretto contatto con loro e ad avere una sana educazione. Le meravigliose istruttrici, con il loro supporto tecnico e umano, hanno fatto in modo che l'equitazione sia divenuta lo sport preferito di Cristina.

....
Cristina
EnricoPapà di Cristina

Giorgio ha trovato al CIT l'ambiente sano per crescere insieme alla sua passione. Cortesia, disponibilità, competenza e professionalità, dagli insegnanti a tutto il personale, accompagnano ogni giorno nostro figlio e lo preparano a saltare molto più di un ostacolo in campo.

....
Giorgio
MichelePapà di Giorgio

Vorrei consigliare il CIT a chiunque abbia la passione per i cavalli e a chi vorrebbe provare. Un ambiente grande, elegante e curato dove ho trovato disponibilità e professionalità. Alle porte di Firenze e al Parco delle Cascine è un piacere ogni volta venire qui.

....
Sara
Sara