Avvicinamento al cavallo

Esperienza “Un cavallo per amico”

Porta il tuo bambino al CIT per un percorso di avvicinamento al cavallo e prima cavalcata.

Domenica 29/0406/05 o 20/05 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso il Centro Ippico Toscano.

L’esperienza è rivolta ai bambini da 4 a 11 anni.

Costo: 39€ a bambino.
In caso di due fratelli, prezzo complessivo di 69€.

Abbigliamento consigliato: pantalone lungo comodo e scarpe con un piccolo tacco o stivaletti. Il cup è offerto dal CIT.

L’offerta è valida per una sola domenica tra le date indicate ed include percorso di avvicinamento al pony o cavallo, prima cavalcata e tessera FISE. A seguire, merenda all’interno della Club House.

Prenotazione obbligatoria compilando il form a lato.

Regala al tuo bambino un sogno: imparare a cavalcare

In maniera giocosa e divertente, si possono avvicinare i bambini al meraviglioso mondo del cavallo in modo naturale, rispettoso e sicuro per far vivere loro un’esperienza unica.

Il rapporto con il pony insegnerà al bambino a controllare le emozioni, a trovare l’equilibrio, a sviluppare la fantasia e la coordinazione. I nostri Istruttori, esperti e qualificati FISE, accompagneranno in totale sicurezza i vostri figli durante questa meravigliosa esperienza.

Allora non resta che far trascorrere ai vostri figli una domenica diversa dal solito, un’occasione da non perdere anche per i più piccoli, per i quali si rivelerà un’esperienza emozionante e formativa.

Cavalcare vuol dire integrarsi con la natura, imparare ad amare gli animali, a stare a stretto contatto con loro e ad avere una sana educazione. Le meravigliose istruttrici, con il loro supporto tecnico e umano, hanno fatto in modo che l'equitazione sia divenuta lo sport preferito di Cristina.

....
Cristina
EnricoPapà di Cristina

Giorgio ha trovato al CIT l'ambiente sano per crescere insieme alla sua passione. Cortesia, disponibilità, competenza e professionalità, dagli insegnanti a tutto il personale, accompagnano ogni giorno nostro figlio e lo preparano a saltare molto più di un ostacolo in campo.

....
Giorgio
MichelePapà di Giorgio

Vorrei consigliare il CIT a chiunque abbia la passione per i cavalli e a chi vorrebbe provare. Un ambiente grande, elegante e curato dove ho trovato disponibilità e professionalità. Alle porte di Firenze e al Parco delle Cascine è un piacere ogni volta venire qui.

....
Sara
Sara